mercoledì 16 maggio 2012

È arrivato il nuovo luna park di Shani

Arrivati nuovi giochini per Shani!!! :)
La ruota è enorme!!!bellissima!! e ieri sera la piccola ha voluto provarla e si è divertita come una matta, riesce persino ad accovacciarsi dentro e a girarsi senza dover scendere e risalire :) per non parlare di questa notte, l'ha usata anche quando era nella sua casina...mamma e papà sono proprio contenti...
Per quanto riguarda la palla, beh ancora non gliel'abbiamo data, una cosa per volta, anche se sono tante le persone esperte contrarie a questo tipo di gioco(che nasce per criceti) per i riccetti...ma all'inizio proveremo a dargliela solo per qualche minuto e ovviamente sotto la nostra supervisione..

Ci sono anche belle novità sull'alimentazione: finalmente ieri sera (forse perchè era particolarmente felice della sua nuova ruotina) ha mangiato la scatoletta di pollo di ottima qualità con tanto di antibiotico :-) che ora le tocca per altri 5 giorni e poi basta.Ma direi che sta alla grande la spinosina:-)

Naturalmente bisognerà cercare di variare anche i gusti e le marche delle scatolette altrimenti di nuovo mangerà solo questa e basta..
Quindi stasera nuova scatoletta + antibiotico. Ah dimenticavo, pare aver gradito i nuovi croccantini al manzo...evvai!!!!

Ieri sera poi sembrava volesse ringraziarmi per la ruota nuova perchè mentre correva felice nel recinto ha allungato una zampetta sul mio dito, e che dire, sembrava proprio una carezza, dolcissima la mia piccola Shani!!(ora papà borbotterà per il "mia" ;-) è geloso della piccolina)

A breve le foto del recinto e dei nuovi acquisti :)

Nessun commento:

Posta un commento